MyFrenchFilmFestival 2018 è on line dal 19 gennaio

MyFrenchFilmFestival 2018 è on line dal 19 gennaio

Sta per iniziare l’ottava edizione di MyFrenchFilmFestival, ne avete mai sentito parlare? Vi va di saperne di più? 😉

MyFrenchFilmFestival parte il 19 gennaio, è un evento che si svolge prevalentemente on line e in gara ci sono una serie di cortometraggi e lungometraggi francesi (ma anche canadesi, belgi, svizzeri… quindi, per essere precisi, francofoni), sottotitolati in una decina di lingue. Potrebbe essere un ottimo esercizio se state imparando il francese o se lo conoscete già, ma indipendentemente da questo si tratta di un’occasione per scoprire contenuti originali e qualche regista meno conosciuto o al debutto.

I corti sono sempre gratuiti, mentre per i lungometraggi si può acquistare un abbonamento: con 7 euro e 99 si avranno a disposizione tutti i film in gara fino al 19 febbraio, quando il festival termina e si passa alle premiazioni. L’alternativa è selezionare e vedere solo i film più interessanti (1,99 euro l’uno).

È un concorso che mira a coinvolgere il pubblico di tutto il mondo e dà la possibilità anche di votare e commentare i film preferiti. Il presidente della giuria quest’anno sarà Paolo Sorrentino. Scoprirete on line se il vostro film preferito ha vinto 🙂

Ecco il link per registrarsi e seguire l’evento.

Amusez-vous! 😉

https://www.myfrenchfilmfestival.com/it/